Pubblicato il trailer di The Boy Behind the Door, thriller scritto e diretto da David Charbonier e Justin Powell. Il film è in uscita on demand a fine luglio negli Stati Uniti sul portale Shudder (inattivo da noi).
Si racconta un’amicizia interraziale che in qualche modo si avvicina a quella tra i due autori, anch’essi come i giovani protagonisti uno bianco (Charbonier) e l’altro nero. Una storia che ricorda quella de La Casa Nera di Wes Craven.
David Charbonier e Justin Powell successivamente e sempre insieme hanno diretto l’horror The Djinn.
Dopo che il giovane afroamericano Bobby e il suo migliore amico Kevin vengono rapiti e portati in una strana casa in mezzo al nulla, Bobby riesce a fuggire. Ma quando inizia a scappare, sente le grida di aiuto di Kevin e si rende conto che non può lasciarlo da solo.
Il film è interpretato da Lonnie Chavis, Ezra Dewey, Kristin Bauer van Straten, Scott Michael Foster, Micah Hauptman, Rich Ceraulo Ko, Anna B. Shaffer e Alfredo Tavares.
Vi lasciamo con il trailer di The Boy Behind the Door, preso dal canale YouTube di Shudder. Di seguito due locandine dedicate ai personaggi protagonisti.
Lascia un commento