È stato pubblicato poche ore fa il trailer dell’horror The Unholy.
Del film diretto e sceneggiato da Evan Spiliotopoulos è protagonista una ragazza capace di fare miracoli in nome (e a nome) della Vergine Maria. Su di lei e la sua inevitabile fama indagano un giornalista televisivo, armato di fotocamera, e il Vaticano. Uscirà fuori che dietro c’è il solito raggiro diabolico per far arrivare l’Apocalisse.
Punto di partenza il romanzo del 1983 dal titolo Shrine scritto da James John Herbert, autore delle saghe Rats e David Ash.
The Unholy (cioè il sacrilegio) è prodotto da Spiliotopoulos insieme a Sam Raimi e Rob Tapert con la loro Ghost House Pictures e interpretato da Jeffrey Dean Morgan (Watcmen, The Walking Dead, nel ruolo del protagonista), Cricket Brown, Marina Mazepa, Cary Elwes, Diogo Morgado, Janelle Feigley e Christine Adams.
Il film arriverà nelle sale statunitensi il 2 aprile, venerdì santo.
Evan Spiliotopoulos debutta con questo film nella regia, dopo la scrittura di numerose sceneggiature per ragazzi come Winnie the Pooh e gli efelanti, Cenerentola – Il gioco del destino, Battaglia per la Terra.
Vi lasciamo al trailer di The Unholy, ben fatto e tutto quello che volete ma che non nasconde l’uso smodato della CGI, che palle! Ah, negli USA esce vietato ai minori di 13 anni.
Lascia un commento