Everybloody’s End, il nuovo film di Claudio Lattanzi (Killing Birds) presentato in anteprima mondiale al prestigioso festival di Sitges, andrà fuori concorso all’Asylum Fantastic Fest in programma dal 14 al 17 maggio a Valmontone (RM).
Lo leggiamo su un post pubblicato poche ore fa dalla pagina Facebook del film.
Scritto da Antonio Tentori, Everybloody’s End è un apocalittico ambientato in un tempo indefinito interpretato da Giovanni Lombardo Radice, Marina Loi, Cinzia Monreale, Lorenzo Lepori, Veronica Urban, Nina Orlandi e Francesca Orsini. Nomi vecchi e nuovi legati al cinema horror di casa nostra. Nel cast anche Tania Orlandi a.k.a. Nina Red Girl e Sergio Stivaletti, resposabile anche degli effetti speciali di makeup del film.
In un sotterraneo, cinque persone lottano per la loro sopravvivenza: tre donne, Bionda, Nera e Rossa, un teologo e un giovane dottore. Fuori da questo nascondiglio regna l’APOCALISSE. Il male è stato generato da un paziente zero e un gruppo di ex soldati, chiamati “Sterminatori”, crocifigge qualsiasi persona incontri per trovare l’origine del male. I cinque sono davvero al sicuro in questo posto o c’è qualcosa che non sanno?
Everybloody’s End ha la fotografia di Ivan Zuccon, le scenografie di Antonello Geleng e il montaggio di Michele Brogi.
Madrina di queste seconda edizione dell’Asylum Fantastic Fest l’attrice Désirée Giorgetti, apprezzata nei lavori di Raffaele Picchio, Francesco Picone, Luca Boni e Marco Ristori e Francesco Niccolai.
Lascia un commento